Calcio

Champions League, Juventus-Copenaghen 3-1: le pagelle dei bianconeri

Pubblicato

il

Una grande Juventus va a conquistarsi in casa tre punti fondamentali per la qualificazione agli ottavi battendo per 3-1 i danesi del Copenaghen. Andiamo a vedere le pagelle dei bianconeri.

BUFFON 6: quasi mai chiamato in causa, si fa notare per una bella parata su Toutouh; non poteva far nulla sul gol di Mellberg.

CACERES 6.5: sempre in anticipo, attento. Riscatta la brutta prova con il Real.

BONUCCI 6.5: Jorgensen non riesce quasi a toccar palla, così come tutti gli altri giocatori offensivi del Copenaghen, difesa juventina perfetta stasera.

CHIELLINI 6.5: stesso discorso fatto per i due difensori sopra citati. Unica pecca l’errore in mischia sulla rete danese.

PADOIN 6.5: gira bene tutta la Juventus, anche l’esterno destro mette in campo un’ottima prestazione fatta di corsa e sostanza.

PIRLO 8: gli ultimi 20 minuti di partita sono uno spettacolo. Il bresciano si mette a scherzare con gli avversari con i suoi giochi di gambe. Poi la sua visione di gioco e il suo piede sempre perfetto ci mettono il resto. Mostruoso.

VIDAL 7.5: è il protagonista della serata con la fantastica tripletta timbrata con due rigori tirati benissimo e un fantastico colpo di testa. Si porta a casa il pallone, ma soprattutto la standing ovation dello Juventus Stadium.

POGBA 7: presente in tutto il campo e in tutte le reti juventine, gli manca solo il gol. A 21 anni è diventato già uno dei centrocampisti più forti al mondo e la sua crescita aumenta a dismisura ogni partita che gioca.

ASAMOAH 7: grande stato di forma per l’esterno sinistro ghanese che sembra essere tornato quello dell’inizio dello scorso anno. Sempre pronto a proporsi sulla fascia e a coprire nelle ripartenze avversarie.

TEVEZ 6.5: si impegna tanto, ci mette come al solito tutta la determinazione ma non riesce ancora a mettere in campo tutto il suo talento. Intanto la rete in Europa manca da sempre più tempo.

LLORENTE 7.5: assieme a Vidal è lui a prendersi lo scettro della serata. Si conquista il rigore ma non solo, è sempre la soluzione giusta per coloro che vogliono liberarsi della palla, fa salire la squadra, serve assist e va anche vicino al gol. La Juve ha trovato l’attaccante che cercava da tempo.

CONTE 7: passa nel migliore dei modi la serata torinese con il Copenaghen, ora, vista anche la sconfitta del Galatasaray in casa del Real Madrid, basterà un solo punto in Turchia per conquistare l’accesso agli ottavi di finale.

Clicca qui per mettere “Mi piace” alla nostra pagina Facebook
Clicca qui per iscriverti al nostro gruppo

Clicca qui per seguirci su Twitter

gianluca.bruno@olimpiazzurra.com

Tu cosa ne pensi?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Exit mobile version