Calcio
Champions League: le probabili formazioni di Celtic-Milan
Trasferta in Scozia fondamentale per il Milan, che cerca di mantenere il secondo posto nel gironeH di Champions League e dovrà vedersela contro un Celtic che cerca i tre punti per il sorpasso in classifica.
Contro gli scozzesi ci sarà una squadra davvero rimaneggiata, che ha perso negli ultimi giorni anche Mexes e Muntari, che vanno ad aggiungersi ai lungodegenti El Sharaawy, De Sciglio e Pazzini. Senza il centrale francese, Allegri ritrova in mezzo alla difesa Daniele Bonera, che formerà la coppia con Zapata e ai loro lati agiranno Abate e probabilmente ancora Emanuelson. A centrocampo le scelte sono obbligate con il trio De Jong-Poli-Montolivo, con quest’ultimo che ritorna in campo dopo aver scontato la squalifica in campionato. Davanti Kakà agirà dietro le punte, che questa volta saranno Balotelli e Robinho, con Matri che partirà dalla panchina.
Lennon invece deve fare a meno di Forrest e soprattutto di Adam Matthews, che all’andata a San Siro fu uno dei milgiori. Inoltre va ricordato come il capitano Brown è ancora fuori per squalifica e tornerà solo dalla prossima giornata.
Queste le probabili formazioni:
Celtic (4-4-1-1): Forster, Lustig, Van Dijk, Ambrose, Izaguirre, Boerrigter, Ledley, Mulgrew, Samaras, Commons, Pukki.
A disp. Zaluska, Biton, Kayal, Rogic, Baldè, Stokes, Atajic. All. Lennon.
Milan (4-3-1-2): Abbiati, Abate, Zapata, Bonera, Emanuelson, Montolivo, De Jong, Poli, Kakà, Balotelli, Robinho.
A disp. Coppola, Silvestre, Constant, Cristante, Nocerino, Birsa, Matri. All. Allegri.
Clicca qui per mettere “Mi piace” alla nostra pagina Facebook
Clicca qui per iscriverti al nostro gruppo
Clicca qui per seguirci su Twitter
andrea.ziglio@olimpiazzurra.com