Seguici su

Oltre Cinquecerchi

Cricket, inconvenienti di una qualificazione inaspettata: Bonora torna a casa!

Pubblicato

il

“Back in Cape Town. Surreal. Missing the Italy setup but also good to be home. Forza ragazzi, mi raccomando!”.

Con questo semplice messaggio sulla sua pagina facebook, Alessandro Bonora ha salutato gli azzurri una volta ritornato in Sudafrica dove, suo malgrado, è stato costretto a tornare per improrogabili impegni di lavoro.

L’ex capitano, raggiunto da “The Golden Duck” non ha correttamente voluto lasciare ulteriori dichiarazioni preferendole lasciare al management.

Peccato perché Bonora, pur essendo arretrato nel batting order aveva offerto un ottimo contributo, talvolta determinante, sia al fielding che in battuta. Purtroppo però queste sono le conseguenze di uno sport che in Italia è ancora troppo spesso sottovalutato dai media sportivi che ne parlano solo se legato al tema dell’integrazione, senza considerare peraltro che affrontando il cricket dal lato sportivo si permetterebbe a questa disciplina di uscire dal “ghetto” nel quale è relegata.

Non possiamo certo biasimare, ma anzi dobbiamo essere grati a un grandissimo giocatore come Alessandro Bonora, che in questi anni ha dato tutto per la maglia azzurra, facendo importanti sacrifici e permettendo alla squadra di fare un ulteriore salto di qualità.

Nicola Sbetti (The Golden Duck)

Clicca qui per mettere “Mi piace” alla nostra pagina Facebook

Clicca qui per iscriverti al nostro gruppo

Clicca qui per seguirci su Twitter

francesco.drago@olimpiazzurra.com

Clicca per commentare

Tu cosa ne pensi?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Pubblicità

Dalla Home

Pubblicità

Facebook

Pubblicità