Basket

Danilo Gallinari: “Il rientro? Probabilmente nel 2014”

Pubblicato

il

Poche, pochissime possibilità di vedere Danilo Gallinari in campo nel 2013. L’ala dei Denver Nuggets, infatti, non è ancora pronta a scendere sul parquet dopo l’infortunio che lo tiene lontano dal basket giocato dalla scorsa stagione. Le sue parole:

“A Denver sto continuando il lavoro cominciato in Italia. Non corro ancora, faccio solo lavoro in palestra con le macchine ed i pesi, in campo tiro solo qualche libero. La mia muscolatura è nettamente aumentata, non ho mai avuto le gambe così grosse e definite, ma il mio peso è sempre sui 104/105 kg, come negli ultimi 5 anni. Purtroppo però i tempi di riabilitazione non si possono ancora stabilire e i progressi sono valutati ogni settimana dai medici e dai fisioterapisti; credo sia più realistico un mio ritorno nell’anno nuovo, ma mai dire mai

Il lavoro, come dichiarato da Gallinari al Cittadino, sembra progredire bene, ma è ancora presto per tornare a giocare in una lega esigente come l’NBA, che richiede un grandissimo impegno fisico da parte dei giocatori, chiamati a giocare più e più volte nell’arco della stessa settimana. A presto, Gallo… 

gianluca.santo@olimpiazzurra.com

Foto: gigantidellapallacanestro

Clicca qui per mettere “Mi piace” alla nostra pagina Facebook

Clicca qui per iscriverti al nostro gruppo

Clicca qui per seguirci su Twitter

Tu cosa ne pensi?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Exit mobile version