Hockey Prato
Hockey prato, A1: Top&Flop della nona giornata
Ecco la rubrica con i migliori e i peggiori della giornata del campionato di hockey prato maschile appena trascorsa.
Top
HC Bra: i piemontesi concludono al meglio la prima parte di stagione con il 4-0 alla Tevere Eur che li proietta sempre di più in testa alla classifica con otto successi in nove partite. La sconfitta di Cagliari con l’Amsicora è già dimenticata.
Bonomi: importantissimo successo in casa del Valverde per i lomellini. Il 2-1 timbrato De Wit (olandese protagonista del campionato della Bonomi con i suoi corner corti) e Sozzi, giovanissimo attaccante, porta i lombardi in quinta posizione e in piena zona playoff.
De Sisti ACEA Roma: un match giocato di squadra, con grande determinazione, nonostante il maltempo, ha portato i capitolini in quarta posizione a quota 12 punti. Il poker all’Amsicora porterà tantissimo morale in vista del girone di ritorno.
Flop
Amsicora: seconda in classifica a nove punti dal Bra capolista. Cosa succede ai campioni d’Italia in carica? (clicca qui per leggere l’analisi sui cagliaritani)
Tevere Eur: i romani non riescono più a vincere. La sconfitta di Bra ci può stare, ma ora la situazione in classifica diventa critica.
Clicca qui per mettere “Mi piace” alla nostra pagina Facebook
Clicca qui per iscriverti al nostro gruppo
Clicca qui per seguirci su Twitter
gianluca.bruno@olimpiazzurra.com