Hockey Prato
Hockey prato, A1: Top&Flop della settima giornata
Ecco la rubrica con i migliori e i peggiori della giornata del campionato di hockey prato maschile appena trascorsa.
Top
HC Bra: la squadra piemontese viaggia spedita con il settimo sigillo in sette partite giocate. Ormai la vetta della classifica prima della pausa sembra assicurata, nonostante ci sia lo scontro diretto a Cagliari con l’Amsicora nella prossima giornata. Ad impressionare non c’è solo Fernando Ferrara, attaccante 45enne tornato all’hockey dopo sette anni di inattività, ma anche il nuovo acquisto Mapelli sta dimostrando le sue grandi qualità con la seconda tripletta in campionato.
Christian De Wit: è lui il protagonista dell’ottimo periodo della Bonomi. Grazie alle sue reti su corner corto negli ultimi due match, i lomellini hanno compiuto un grande passo avanti in classifica.
Suelli: imbattuti da quattro incontri, i cagliaritani sabato si sono imposti per 4-1 sulla Tevere Eur. Rientrati nella zona play-off, addirittura al terzo posto dietro le superfavorite Amsicora e Bra.
Flop
Amsicora: ennesimo pareggio stagionale per i ragazzi di mister Carta che non riescono più a buttare la palla dentro. Nel derby con il CUS Cagliari è il solito Murgia a salvare la partita con la rete su rigore (1-1). Attaccanti in crisi e sabato c’è il big-match con il Bra…
Tevere EUR: la squadra romana è quella più staccata in classifica, ultima a quota 4. Non si può permettere altri passi falsi, rischierebbe di compromettere il campionato.
Clicca qui per mettere “Mi piace” alla nostra pagina Facebook
Clicca qui per iscriverti al nostro gruppo
Clicca qui per seguirci su Twitter
gianluca.bruno@olimpiazzurra.com