Hockey Prato
Hockey prato, A1: Top&Flop dell’ottava giornata
Ecco la rubrica con i migliori e i peggiori della giornata del campionato di hockey prato maschile appena trascorsa.
Top
SG Amsicora: la reazione d’orgoglio della squadra cagliaritana è stata perentoria. Nessuno scampo per il Bra: 3-1 nonostante l’inferiorità numerica, con una determinazione incredibile. Poi il solito Gabriele Murgia ci mette il suo, mettendo a segno una doppietta su corner corto.
Luca Settimi: è il giocatore romano il protagonista del match tra la Ferrini e la De Sisti ACEA. La doppietta però non basta per conquistare i tre punti: la squadra sarda riesce ad acciuffare il pareggio per il 3-3 finale.
Suelli: l’altra squadra sarda è la seconda protagonista di giornata oltre all’Amsicora. Vittoria in Lombardia sulla Bonomi per 4-3 (sempre protagonista Pitzalis) e terzo posto in solitaria agguantato. La prima parte di stagione è stata ottima: si riconfermeranno anche nel girone di ritorno?
Flop
HC Bra: il tabù Amsicora colpisce ancora. La capolista quando deve giocare a Cagliari contro i ragazzi di coach Roberto Carta non riesce ad esprimere quel gioco che l’ha sempre contraddistinta. La serie di vittorie si ferma a sette e, nonostante la sconfitta, sono lo stesso campioni d’inverno. Sabato bisognerà riprendere in mano il campionato.
Bonomi: la troppa foga per cercare la vittoria nel pazzo match contro il Suelli ha portato 0 punti a Castello d’Agogna. Sotto di due reti i lomellini erano riusciti a riagguantare il risultato ma alla fine è arrivata la sconfitta con i sardi.
Clicca qui per mettere “Mi piace” alla nostra pagina Facebook
Clicca qui per iscriverti al nostro gruppo
Clicca qui per seguirci su Twitter
gianluca.bruno@olimpiazzurra.com