Seguici su

Flash news

NBA: azzurri tutti ko nella notte

Pubblicato

il

Non è stato sicuramente un mercoledi positivo per i nostri giocatori impegnati in NBA. Per i tre azzurri scesi in campo, aspettando sempre il recupero del Gallo, sono arrivate tre sconfite. Il migliore dei nostri portacolori i termni di cifre è stato sicuramente Andrea Bargnani, che ha messo a referto una splendida doppia doppia da 20 puni e 10 rimbalzi nell’ennesima sconfitta dei suoi New York Knicks, quasta volta contro i Los Angeles Clippers per 93-80. Per la squadra di coach Mike Woodson si tratta del settimo ko consecutivo e il record di 3-11 vale il penultimo posto ad Est.

Si interrompe anche la striscia positiva di 11 vittorie dei San Antonio Spurs, che vengono sconfitti dagli Oklahoma City Thunder in trasferta per 94-88. Per Marco Belinelli ci sono sei punti e due rimbalzi in diciassette minuti di gioco, in una partita che OKC stava controllando prima di subire la rimonta Spurs nel finale (anche tripla del Beli per il -3), prima che il solito Kevin Durant non metteva in ghiaccio il risultato.

Poco spazio, solo due minuti, ma quatto punti per Gigi Datome, che con i suoi Detroit Pistons, reduci da due vittorie consecutive, cade contro i Chicago Bulls per 99-79. Ancora una volta inspiegabile la scelta di coach Cheeks di non schierare prima l’azzurro nonostante i numerosi problemi in attacco della sua squadra, che segna solo 26 punti nel secondo tempo.

 

andrea.ziglio@olimpiazzurra.com

Pubblicità

Dalla Home

Pubblicità

Facebook

Pubblicità