Rubriche

Addio Sky: dal 1 Febbraio Eurosport solo su Mediaset Premium

Pubblicato

il

La notizia era già trapelata una decina di giorni fa, prima di un rapido accordo tra le parti che manteneva in onda Eurosport su Sky fino al 31 gennaio 2014. Sembrava quest’ultima la premessa per una rapida e positiva risoluzione della faccenda.

Invece quest’oggi è arrivata la notizia più temuta: niente compromesso, dal 1 febbraio 2014 i canali di Eurosport saranno visibili solo sulla piattaforma del digitale terrestre di Mediaset Premium.

Inutili, quindi, le numerose lamentele e rimostranze pervenute ai vari call-center dai tanti abbonati ed appassionati di sport a 360 gradi.

La situazione dell’abbonato medio, dunque, diventa complessa. Aderendo a Mediaset Premium, oltre all’onnipresente calcio, avrebbe diritto anche a tutti gli sport invernali, nonché ai Grand Slam di tennis (Wimbledon escluso, che resta su Sky, almeno per ora), i grandi eventi di atletica, nuoto e della stragrande maggioranza delle discipline olimpiche. Sky, invece, punterà tutto su calcio (sempre lui…), F1 e Motomondiale, le ultime due che avranno l’esclusiva.

Una soluzione tampone per gli appassionati di Eurosport, tuttavia, potrebbe essere rappresentata dall’abbonamento al Player, il quale dà la possibilità di guardare i due canali in streaming a prezzi inferiori ai 5 euro mensili.

Clicca qui per mettere “Mi piace” alla nostra pagina Facebook

Clicca qui per iscriverti al nostro gruppo

Clicca qui per seguirci su Twitter

 

 

Tu cosa ne pensi?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Exit mobile version