Basket
Basket, Serie A: i top&flop dell’ottava giornata
In attesa dei due posticipi di questa sera che chiuderanno l’ottavo turno, in Serie A si registrano ancora importanti novità dopo le gare di ieri.
Ecco i top&flop di giornata.
TOP
Troy Bell: protagonista nella vittoria di Reggio Emilia che fa suo il derby emiliano contro la Granarolo Bologna. Per lui 25 punti e tanto spettacolo in campo.
Emanuele Molin: non era assolutamente facile per la sua Caserta rialzare la testa dopo 5 sconfitte consecutive, andando a dominare in casa della Sutor Montegranaro.
Banco di Sardegna Sassari: coach Sacchetti ha tra le mani una solida realtà della pallacanestro italiana che fa enormi progressi in Europa ed in Italia è ormai da top classifica. La vittoria in casa di Venezia lo dimostra ampiamente…
FLOP
Granarolo Bologna: il derby perso risucchia i bolognesi nella zona di centro classifica.
Dimitri Lauwers: 5 punti in 15 minuti ed un -20 di valutazione. Uno dei protagonisti in negativo della disfatta interna di Montegranaro.
Sandro Dell’Agnello: l’obiettivo salvezza ad inizio stagione era difficilissimo con una Pesaro dal budget low cost, ma la sconfitta di ieri a Varese crea non poche preoccupazioni in casa marchigiana.
Clicca qui per mettere “Mi piace” alla nostra pagina Facebook
Clicca qui per iscriverti al nostro gruppo
Clicca qui per seguirci su Twitter
Gianluigi.noviello@olimpiazzurra.com