Biathlon
Biathlon, Hochfilzen: ennesima vittoria per Martin Fourcade nell’inseguimento. Windisch 25esimo.
Il secondo posto di venerdì non gli è andato giù, ma torna subito alla vittoria il francese Martin Fourcade, nell‘inseguimento andato in scena questo pomeriggio sulle nevi di Hochfilzen (Austria). Il leader di Coppa del Mondo si è imposto a parità di errori sul ritrovato Emil Egle Svendsen, distanziato di 8 secondi. Chiude il podio Tarjei Boe, a conferma dell’ottimo momento della squadra norvegese, vincitrice ieri nella staffetta. Fuori dal podio il russo Ustygov senza aver commesso errori, seguito dall’eterno Bjorndalen e dal tedesco Boehm, anche oggi autore di un ottima prova e migliore dei teutonici.
Chiudono la top ten il beniamino di casa Sumann e i francesi Boeuf e Beatrix, quest’ultimo sopravanzato dal sorprendente lettone Rastorgujevs. In casa Italia buona prestazione di Dominik Windisch, 25esimo con tre errori. Più in difficoltà Christian De Lorenzi, anch’esso con il 17/20, che ha chiuso in 55esima piazza.
Prossimo appuntamento con il biathlon è per giovedì prossimo alle 14.15 con la staffetta femminile nella località francese di Annecy.
Clicca qui per mettere “mi piace” alla nostra pagina “Il biathlon italiano”
Clicca qui per mettere “Mi piace” alla nostra pagina Facebook
Clicca qui per iscriverti al nostro gruppo
Clicca qui per seguirci su Twitter
nicolo.persico@olimpiazzurra.com
Twitter: @nvpersie7
Facebook: nvpersie7