Seguici su

Biathlon

Biathlon, Hochfilzen: nel pursuit Solemdal bissa la vittoria dello scorso anno. Wierer 22esima

Pubblicato

il

Giornata dedicata agli inseguimenti quella odierna ad Hochfilzen, dimora austriaca della seconda tappa di Coppa del Mondo di biathlon 2013/2014. La vittoria è andata alla norvegese Synnoeve Solemdal, che bissa il successo ottenuto lo stesso anno nella stessa gara. Seconda a sorpresa l’ucraina Juliya Dzyma, perfetta al poligono, con 11 secondi di distacco. Terza la polacca Palka, anch’essa con il 100%.

Fuori dal podio la ceca Vitkova e le russe Starych e Shumilova. chiudono la top ten le gemelle Semerenko, la ceca Soukalova e la russa Zaitseva.

Oltre la decima posizione le quotate Domracheva, Makarainen e Berger. Due le azzurre impegnate: Dorothea Wierer ha concluso in 22esima posizione. Buona la gara dell’altoatesina, grazie a delle eccezionali serie in piedi, che le hanno permesso di recuperare le molte posizioni perse a causa dei due errori commessi nei primi due poligoni. Cinque invece gli errori complessivi per Michela Ponza. La veterana ha concluso l’inseguimento in 52esima posizione.

Clicca qui per mettere “mi piace” alla nostra pagina “Il biathlon italiano”

Clicca qui per mettere “Mi piace” alla nostra pagina Facebook

Clicca qui per iscriverti al nostro gruppo

Clicca qui per seguirci su Twitter

nicolo.persico@olimpiazzurra.com

Twitter: @nvpersie7

Facebook: nvpersie7

Pubblicità

Dalla Home

Pubblicità

Facebook

Pubblicità