Seguici su

Bob

Bob: Coppa del Mondo a Lake Placid, Bertazzo per migliorare

Pubblicato

il

Resta negli Stati Uniti la Coppa del Mondo di bob, nel week-end si passa da Park City a Lake Placid, nel segno di Steven Holcomb.

Lo statunitense, sul catino di casa come a Park City, vorrà continuare a tenersi il nome di dominatore assoluto stagionale. Quattro vittorie su quattro gare, score perfetto per Holcomb che fino ad ora non si è concesso pause con gli avversari che sono rimasti a guardare da dietro. Nel bob a 2 l’americano guida la Coppa del Mondo sullo svizzero Hefti e sarà alla caccia della conferma rispetto al successo dello scorso anno. Nel bob a 4 vinse il russo Zubkov, terzo in graduatoria quest’anno, ma sarà difficile anche lì attaccare Holcomb. A caccia di miglioramenti il bob azzurro guidato da Simone Bertazzo che dovrà assolutamente perfezionare una fase di spinta troppo deficitaria.

Tra le donne in vetta due statunitensi nella classifica del bob a 2: Elana Meyers e Jamie Greubel, entrambe saranno le favorite per la prova di sabato. Attenzione alla canadese Kallie Humpries, sempre pericolosa e vincitrice anche lo scorso anno sul budello di Lake Placid.

Clicca qui per mettere “Mi piace” alla nostra pagina Facebook

Clicca qui per iscriverti al nostro gruppo

Clicca qui per seguirci su Twitter

gianluca.bruno@olimpiazzurra.com

Pubblicità

Dalla Home

Pubblicità

Facebook

Pubblicità