Seguici su

Oltre Cinquecerchi

Calcio a 5: valanga Italia sulla Romania, 5-0 a Prato

Pubblicato

il

L’Italia di calcio a 5 convince e si diverte nella prima delle due amichevoli in programma a Prato contro la Romania. Il risultato finale è un netto 5-0 per gli azzurri di Roberto Menichelli, sempre in controllo della sfida e vittoriosi grazie alle reti di Saad nel primo tempo e di Merlim, Lima e Fortino ed all’autogol di Raducu nella ripresa.

Ottime indicazioni da parte di Kakà e compagni, che domani alle 20.30 scenderanno in campo per il bis. Le sfide di avvicinamento agli Europei stanno donando una nazionale sempre più solida, compatta e cinica al ct del Bel Paese e in Belgio, ad inizio 2014, ci si potrà divertire.

Da segnalare, ad inizio gara, l’infortunio occorso al portiere italiano Mammarella: per lui un violento scontro con Florin Matei e in campo è poi sceso il vice Miarelli.

 

Il tabellino:

ITALIA-ROMANIA 5-0 (1-0 p.t.)

ITALIA: Mammarella, Ercolessi, Giasson, Saad, Kakà, Lima, Del Ferraro, Leggiero, De Luca, Fortino, Merlim, Milucci, Canal, Miarelli. Ct. Menichelli

ROMANIA: Iancu, F. Matei, Dobre, Lupu, Gherman, Movileanu, Ignat, Raducu, Sotarca, Al-Ioani, Stoica, Szocs, M. Matei, Grigoras. Ct. Stancea

MARCATORI: 11’13” p.t. Saad (I), 4’38” s.t. Merlim (I), 6’00” Lima (I), 7’52” Fortino (I), 13’42” aut. Raducu (R)

AMMONITI: Leggiero (I), Dobre (R)

ARBITRI: Borut Sivic (Slovenia), Alessandro Malfer (Italia), Francesco Bertini (Italia) CRONO: Luca Mario Vannucci (Italia)

 

Clicca qui per mettere “Mi piace” alla nostra pagina Facebook

Clicca qui per iscriverti al nostro gruppo

Clicca qui per seguirci su Twitter

 

francesco.caligaris@olimpiazzurra.com

Twitter: @FCaligaris

Pubblicità

Dalla Home

Pubblicità

Facebook

Pubblicità