Sci Alpino

‘Caro diario…’, Nadia Fanchini: “Devo rimanere convinta. Forza Sofia!”

Pubblicato

il

La settimana di Lake Louise purtroppo non è stata molto positiva. Le discese non sono andate come mi aspettavo e non sono riuscita a prendere confidenza con i piani e questa neve molto aggressiva.

Neanche il SG mi ha dato molto soddisfazione, dopo il quinto posto di Beaver Creek speravo in una riconferma che non è arrivata. Sono un po’ delusa, ma è proprio in questo momento che devo continuare a lavorare con convinzione per raggiungere al più presto i risultati sperati…

Dopo tutto è stata anche una settimana di gioia immensa per mia sorella Elena, di nuovo terza e quinta e in questo momento si sta confermando tra le migliori discesiste al mondo.

Ma è stata anche una tra le più tristi…Come tutti sapranno, Sofia Goggia dovrà subire un intervento chirurgico per la rottura del crociato conseguito dopo la caduta in SG, Gli sono molto vicina perché non è solo una compagna di squadra ma anche una grande amica. So che è un talento e che ora dovrà affrontare un momento molto duro.
Anche lei, rispetto alla sua giovane età, ha già subito tre infortuni,ma sono convinta che è una dura e tornerà sicuramente ad alti livelli e ancora una volta a dimostrerà quello che vale veramente.

Nadia Fanchini

 

Gli altri diari della settimana

Michela Moioli

Dominik Fischnaller

Francesca Lollobrigida

Federico Pellegrino

Clicca qui per mettere “Mi piace” alla nostra pagina Facebook

Clicca qui per iscriverti al nostro gruppo

Clicca qui per seguirci su Twitter

 

Tu cosa ne pensi?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Exit mobile version