Ciclismo

Ciclismo, è corsa a due tra Cassani e Zanini per il posto da ct

Pubblicato

il

La corsa alla successione di Paolo Bettini come ct della nazionale italiana di ciclismo sembra ormai ristretta a Davide Cassani e Stefano Zanini, come ha confermato il presidente federale Renato Di Rocco a tuttobiciweb: “Cassani e Zanini sono due professionisti e persone per bene, due nomi di alto profilo. Davide è un personaggio molto conosciuto e Stefano è altrettanto esperto. Sono senz’altro due candidati che meritano tutta la nostra attenzione, ma ora è bello leggere e sentire di tutto e di più. Dopo 15 giorni di pronostici e scommesse sapremo chi effettivamente riceverà il testimone da Bettini“.

I due contendenti hanno poi lasciato delle dichiarazioni sull’argomento sempre a tuttobiciweb. “Ricoprire questo ruolo significherebbe realizzare un sogno di lunga data. Per me vorrebbe dire toccare il cielo con un dito. Al momento non ho sentito nessuno della FCI, ma posso dire che sarei pronto ed entusiasta di assumermi questo impegno“, ha dichiarato Cassani.

Quasi incredulo Zanini: “Ieri sera ho letto la notizia sul vostro sito e ammetto di essere rimasto di stucco. Non ho mai sentito Di Rocco, ma per me è già un grande riconoscimento essere considerato un papabile insieme a un professionista e amico come Davide. Sono stupito e onorato, ringrazio la FCI per avermi preso in considerazione e i tanti che mi hanno inviato messaggi di stima“.

Clicca qui per mettere “Mi piace” alla nostra pagina Facebook

Clicca qui per iscriverti al nostro gruppo

Clicca qui per seguirci su Twitter

federico.militello@olimpiazzurra.com

Tu cosa ne pensi?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Exit mobile version