Seguici su

Curling

Curling, qualificazioni olimpiche: nuova sconfitta per l’Italia

Pubblicato

il

La seconda giornata delle qualificazioni olimpiche ha regalato nuova amarezza per i tifosi del curling italiano. Le azzurre di Veronica Zappone, infatti, hanno ceduto alle giapponesi di Ayumi Ogasawara con il punteggio di 7-5, sebbene abbiano lottato alla pari con le nipponiche fino al nono end, quando il punteggio era di 5-5.

Negli altri incontri, la Germania ha battuto 9-4 la Repubblica Ceca e la Norvegia ha avuto la meglio sulla Lettonia per 7-4.

Negli incontri maschili del mattino, gli Stati Uniti hanno sconfitto di misura la Nuova Zelanda (7-6), così come la Corea del Sud ha fatto con la Germania (8-7). Sorprendente la vittoria del Giappone sulla Francia per 8-4, mentre la Repubblica Ceca ha avuto la meglio sulla Finlandia con il punteggio di 6-4.

Classifica maschile: Rep. Ceca (2-0), Corea del Sud (2-0), Francia (1-1), Giappone (1-1), Nuova Zelanda (1-1), Stati Uniti (1-1), Germania (0-2), Finlandia (0-2)

Classifica femminile: Giappone (1-0), Cina (1-0), Rep. Ceca (1-1), Norvegia (1-1), Germania (1-1), Lettonia (1-1), Italia (0-2)

Clicca qui per mettere “Mi piace” alla nostra pagina Facebook
Clicca qui per iscriverti al nostro gruppo

Clicca qui per seguirci su Twitter

giulio.chinappi@olimpiazzurra.com

Pubblicità

Dalla Home

Pubblicità

Facebook

Pubblicità