Seguici su

Artistica

FOTO – Ginnastica: il body più costoso del Mondo vale…

Pubblicato

il

Vi siete mai chiesti quale sia il body più costoso del mondo e soprattutto qual è il suo prezzo? La risposta ci è arrivata nel weekend da Acapulco (Messico): il leotard più pregiato del Pianeta è marchiato GK e vale la bellezza di 10000 dollari (circa 7400 euro)!

Realizzato in Mystique (particolare tipo di nylon) e ricoperto da centinaia di cristalli Swarovsky, questo body è stato donato alla ginnasta ucraina Angelina Kysla come premio eleganza all’Abierto Mexicano de Gymnasia tenutosi lo scorso weekend ad Acapulco.

 

La fortunata Angelina è stata scelta come Reginetta Eleganza da una commissione speciale composta da leggende della ginnastica del calibro di Nadia Comaneci e Svetlana Boginskaya.

kysla_podkopayeva_korobchinskaya

 

L’ucraina ha indossato questo body per la prima volta sulle spiagge di Acapulco dove si è si è sottoposta ad un servizio fotografico per International Gymnast insieme alla sua allenatrice Korobchinskaya e alla campionessa olimpica 1996 Lilia Podkopayeva.

Questo body proviene dalla linea Glamour SWAROVSKI Leotard e Gabrielle Douglas ha fatto da testimonial. Il prezzo di base senza diamanti aggiunti è di 350 dollari (circa 260 euro).

 1007_000_front_Zoom

La GK è una delle marche di body tra le più diffuse e apprezzate dalle ginnaste di tutto il mondo. È il marchio che sponsorizza la squadra nazionale statunitense attraverso la Under Armour.

 

Non è la prima volta che gli stilisti della GK si cimentino in un impresa del genere. Per onorare l’anniversario dei 50 anni della Federazione Statunitense è stato ideato un body patriottico, anch’esso infarcito di Swarovsky e messo in commercio alla modica cifra di 5000 dollari (3700 euro)!

 1157681_10201140274861422_208885912_n

Amanti della ginnastica state tranquilli. Non tutti i body costano così tanto!

 

ester.vicentelli@olimpiazzurra.com

Clicca qui per mettere “Mi piace” alla nostra pagina Facebook

Clicca qui per iscriverti al nostro gruppo

Clicca qui per seguirci su Twitter

(Si ringrazia International Gymnast per le foto)

Pubblicità

Dalla Home

Pubblicità

Facebook

Pubblicità