Seguici su

Artistica

Ginnastica, prolungate le attività delle Accademie! Tutte le ammesse

Pubblicato

il

A seguito della libera della Federazione Ginnastica d’Italia, su proposta del nostro Direttore Tecnico Enrico Casella, sono state prolungate (dal 2 al 31 gennaio 2014) le attività delle varie Accademie Nazionali in giro per il nostro Paese.

 

A Milano sono state ammesse Francesca Deagostini (La Costanza Massucchi) e Carlotta Ferlito (Esercito Italiano/Gal Lissone). Le due azzurre si alleneranno sotto gli occhi di Paolo Bucci e Tiziana Di Pilato.

Sono state ammesse al Centro di Via Ovada (ma solo come appoggio tecnico) anche Iosra Abdelaziz (Asa Cinisello), Desiree Carofiglio (Brixia Brescia) e Martina Maggio (Robur et Virtus Villasanta).

 

A Roma ci saranno: Giorgia Campana (Esercito Italiano/Nuova Tor Sapienza), Chiara Gandolfi (Olos Gym 2000), Lavinia Marongiu (La Fenice Roma), Giorgia Morera (Olos Gym 2000).

Il quartetto della capitale si allenerà sotto gli occhi di Mauro Di Rienzo, Valeria Beltrame, Chiara Ferrazzi e Adriana Trisca.

Spazio anche per Francesca Ronci (Ginnastica Romana) e Beatrice Borghi (Olos Gym 2000) come appoggio tecnico.

 

A Brescia, direttamente sotto gli occhi di Enrico Casella (e di Marco Campodonico e di Daniela Leporati), ci saranno Vanessa Ferrari, Chiara Imeraj e Pilar Rubagotti, tutte e tre della Brixia Brescia.

Spazio anche per Serena Bugani, Marta Melito e Noemi Linari (Panaro Modena) come appoggio tecnico.

 

Clicca qui per mettere “Mi piace” alla nostra pagina Facebook

Clicca qui per iscriverti al nostro gruppo

Clicca qui per seguirci su Twitter

Clicca qui per seguire la Federginnastica su Facebook

Pubblicità

Dalla Home

Pubblicità

Facebook

Pubblicità