Seguici su

Hockey Pista

Hockey pista, A1: incontri insidiosi per le prime della classe

Pubblicato

il

Fine settimana in arrivo e come sempre, per gli appassionati di hockey pista, piatto ricco di match provenienti direttamente dal Campionato Italiano che giunge alla nona giornata di stagione regolare.

Vedremo certamente se a continuare il loro duello in testa alla classifica saranno Forte dei Marmi e CGC Viareggio, separate da soli due punti in classifica, e rispettivamente impegnate con Giovinazzo, in trasferta, e Bassano, in casa.

In caso di scivoloni delle due compagini lanciatissime ad approfittarne potrebbero essere tutte quelle squadre che formano il “Gruppone delle inseguitrici” tra cui spuntano il Valdagno, unica squadra in grado di interrompere la marcia del Forte e sabato prossimo in pista contro il Lodi, e il Breganze, chiamato a vincere contro SPV Viareggio in un match almeno sulla carta molto facile.

Dal “Pronostico chiuso” appaiono, inoltre, i match tra Sarzana e Correggio e Prato contro Matera, con i “Locali” favoriti in entrambe le contese, anche se sottovalutare gli impegni durante l’arco della stagione può rivelarsi sempre negativo e deleterio ai fini della classifica.

Chiude infine il quadro il posticipo del martedì tra Follonica e Trissino, con gli ospiti che in questo campionato si stanno rivelando insicuri in casa e più abili in trasferta; mentre i toscani in grande forma dopo i 10 punti raccolti nelle ultime quattro gare.

 

Clicca qui per mettere “Mi piace” alla nostra pagina Facebook

Clicca qui per iscriverti al nostro gruppo

Clicca qui per seguirci su Twitter

michele.cassano@olimpiazzurra.com

Foto: baldigabriele.com

Pubblicità

Dalla Home

Pubblicità

Facebook

Pubblicità