Seguici su

LIVE – Sport Invernali, tutto in DIRETTA minuto per minuto: Thaler sul podio!

Pubblicato

il

Dopo un sabato memorabile con la vittoria di Armin Zoeggeler e il quarto posto di Dominik Fischnaller nello slittino, il podio di Pittin-Costa nella team-sprint nella combinata nordica, il quarto posto di Roland Clara, le bellissime prestazioni nel gigante maschile e i risultati dalle Universiadi, l’Italia cerca una domenica di fuoco per coronare un fantastico weekend.

La stagione invernale è entrata nel vivo e anche oggi ci aspetta un susseguirsi di emozioni, di gare e (speriamo) di successi).

Per non perdervi nemmeno un minuto di quanto succede in giro per il Mondo di ghiaccio e neve non vi resta che sintonizzarvi su Olimpiazzurra con il vostro pc, mobile o tablet e rimanere aggiornati costantemente sui risultati degli azzurri. Buon divertimento!

Premere F5 per aggiornare la pagina

15.09 COMBINATA NORDICA: nella Gundersen di Ramsau vince Erik Frenzel che batte la coppia norvegese formata da Havaard Klemetsen e Mikko Kokslien. Ottima prova di Samuel Costa che entra in zona punti con il suo 23mo posto.

14.56 SALTO CON GLI SCI: conclusa la prima serie da Titisee-Neustadt. Al comando il polacco Kamil Stoch, eliminato Roberto Dellasega, unico italiano qualificato alla gara. Caduta rovinosa per Thomas Morgenstern, portato via in barella. Da verificare le sue condizioni (possibile trauma cranico, potrebbe essere una situazione pericolosa anche per le ginocchia).

14.34 SALTO CON GLI SCI: Roberto Dellasega non riesce ad accedere alla seconda serie. Ora i salti dei big validi per la prima serie.

14.21 SCI ALPINO: ottavo successo in carriera per Tessa Worley davanti a Lindell-Vikarby e Tina Maze. Migliore delle italiane Nadia Fanchini, settima, mentre Francesca Marsaglia è nona.

14.13 SCI ALPINO: caduta per Denise Karbon nel gigante di St. Moritz nella seconda manche! Che peccato! In testa Tina Maze quando mancano le migliori 4.

14.00 BIATHLON: trionfo di Bø su Lesser e Shipulin. Hofer è decimo a poco più di 20” dal podio

13.53 BIATHLON: altro errore per Hofer! Lesser, Weger, Shipulin e Bergmann per il podio. Hofer è ottavo

13.52 BIATHLON: 5/5 rapidissimo di Bø! Annecy ha visto nascere un fenomeno vero! Vantaggio abissale per il norvegese!

13.49 BIATHLON: Bø può permettersi un errore. Hofer nel gruppo che insegue quando ci avviciniamo all’ultimo, e decisivo, poligono.

13.45 BIATHLON: ancora splendido il piccolo Bø, che ha ancora margine sugli avversari! Dietro sbagliano tutti, compresi Hofer, che manca ancora il quinto! Poteva entrare in zona podio l’azzurro! Ora Lukas deve sperare negli errori degli avversari, probabilmente

13.39 BIATHLON: un errore per Bø, che mantiene comunque la testa della gara. Un errore sull’ultimo bersaglio per Hofer che viene scavalcato da tanti atleti ed è decimo. Mesotisch e Lesser inseguono la prima piazza a 20”. Tanti errori per gli altri italiani impegnati

13.32 BIATHLON: Johannes Bø non sbaglia al primo poligono e ha ancora molto vantaggio sugli avversari. Hofer in seconda posizione! Sbaglia Fourcade! Gara che è già bellissima! Tantissimi in lotta per il podio, mentre Bø ha oltre 40” di vantaggio su tutti

13.25 BIATHLON: partito l’inseguimento maschile! Hofer col pettorale numero 7 potrebbe fare una buona gara. Gli altri italiani sono più lontani. Tanti atleti per il podio

13:15 SCI ALPINO: vince Matt su Hargin. Terzo uno splendido Patrick Thaler.

13.13 SCI ALPINO: PODIO THALER!!!!

13.09 SCI ALPINO: Moelgg mal che vada sarà ottavo. Tre svedesi ai primi tre posti. Tra poco Thaler!

13.05 SCI ALPINO: Gross sbaglia ed è 11°.

13.02 SCI ALPINO: Moelgg mal che vada sarà decimo. Tra poco Stefano Gross.

12:58 SCI DI FONDO: Federico Pellegrino viene ripescato e vola in finale.

12:55 SCI ALPINO: Manfred Moelgg, 12esimo dopo la prima manche, è secondo a 2 centesimi dal leader.

12.19 SCI DI FONDO: Federico Pellegrino si qualifica alla semifinale della sprint in TL di Davos, in Svizzera. Buona prova dell’azzurro che ai quarti ha conquistato la seconda posizione della sua manche senza particolari patemi.

11.46 BIATHLON: Karin Oberhofer al traguardo è la prima delle azzurre, 23esima, poco più indietro Ponza e Wierer, rispettivamente 26esima e 27esima. 50esima Nicole Gontier. Vittoria per Valj Semerenko, su Staryck e Eckhoff.

11.40 BIATHLON: altro zero per Michela Ponza, che chiude con il 20/20. Un errore per Oberhofer e Wierer. Michela ora , dopo l’ultimo poligono è 22esima, Karin 25esima.

11.34 BIATHLON: un errore in piedi per Oberhofer, due per Wierer. Migliore delle nostre è ancora Oberhofer, 23esima.

11.29 BIATHLON: errore per Dorothea Wierer, che rimane 24esima, Migliore delle azzurre al secondo poligono Karin Oberhofer, 19esima.

11.28 SCI ALPINO: piazzamenti delle azzurre. Karbon quinta, Nadia Fanchini decima, Manuela Moelgg 14, Elena Curtoni 20.

11.23 BIATHLON: iniziato l’inseguimento femminile. Nel primo poligono sbaglia solo Oberhofer. Wierer, Karin e Ponza sono a ridosso delle 20 posizioni. Gontier 45esima.

11.08 SCI ALPINO: Denise Karbon quinta a St. Moritz!

11-05 SCI DI FONDO: a Davos Pellegrino si qualifica con il quarto tempo. Dentro anche Nizzi, 25mo. Out Hofer, Vierin e Rigoni.

11.04 SCI ALPINO: Nadia Fanchini ottava a St. Moritz a 1″49.

10.52 SCI ALPINO: che peccato per Federica Brignone! Era in testa al primo intermedio, poi scivola e saluta la gara.

10.39 SCI ALPINO: si porta al comando la francese Worley con 29 centesimi sulla svedese Lindell-Vikarby. Fuori Lara Gut.

10.34 SCI DI FONDO: vi anticipiamo che a Davos Pellegrino c’è!

10.32 SCI ALPINO: subito fuori l’americana Shiffrin.

10.28 SCI ALPINO: sta per partire a St. Moritz il gigante femminile. Clicca qui per la starting list.

10.25 SCI DI FONDO: Batterie: Vuerich con Oestberg, Caldwell, Kylloenen, Falla e Falk. Laurent con Herrmann, Randall, Korosteleva, Van der Graaff e Kowalczyk . Non certo fortunate le azzurre.

10.23 SCI ALPINO: in Val d’Isere Thaler è secondo dopo la prima manche. In testa Mario Matt, grave errore per Hirscher.

10.18 SCI DI FONDO: Vuerich e Laurent passano le qualifiche con il 12° e il 20° tempo. Debertolis 32esima.

10.14 SCI DI FONDO: Debertolis fuori di un soffio purtroppo. Eliminata anche Kalla.

10.11 SCI DI FONDO: bene le italiane a Davos. Vuerich e Laurent qualificate, anche Debertolis ancora nelle 30.

9.25 SCI DI FONDO: tra poco le qualifiche delle sprint a Davos. Iniziano le donne, alle 10.22 partono invece gli uomini.

Clicca qui per mettere “Mi piace” alla nostra pagina Facebook

Clicca qui per iscriverti al nostro gruppo

Clicca qui per seguirci su Twitter

Clicca per commentare

Tu cosa ne pensi?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Pubblicità

Dalla Home

Pubblicità

Facebook

Pubblicità