Sci Alpino
Sci alpino: Paris e Marsaglia saltano la discesa della Val Gardena
Dominik Paris ha sciolto le riserve: salterà la discesa libera della Val Gardena di domani. L’azzurro, caduto due giorni fa in prova, si è sottoposto a delle sedute intense di fisioterapia, ma ha preferito non rischiare nella stagione olimpica, sebbene questa assenza lo escluda di fatto dalla corsa alla ‘coppetta’ di specialità: “Sento ancora un po’ di dolore, preferisco concentrarmi su Bormio (che sarà domenica 29 dicembre, ndr)“, le parole del 24enne altoatesino.
Domani non sarà in gara neppure Matteo Marsaglia, vittima di una brutta caduta nel superG odierno. Si temeva per il ginocchio dello sciatore romano, invece la prima risonanza magnetica ha evidenziato solo una serie di contusioni con ematoma alla mano destra, al fianco ed al ginocchio sinistro. Da valutare un suo rientro nella discesa di Bormio. Il pericolo, comunque, è fortunatamente scongiurato.
Il bollettino di guerra degli azzurri si chiude con Peter Fill, il quale sarà regolarmente della partita domani malgrado la frustata subita oggi (clicca qui per vedere gli effetti della botta…).
Clicca qui per mettere “Mi piace” alla nostra pagina Facebook
Clicca qui per iscriverti al nostro gruppo
Clicca qui per seguirci su Twitter
federico.militello@olimpiazzurra.com