Slitte

Slittino donne: pokerissimo Geisenberger, Gasparini 12ma

Pubblicato

il

Continua la striscia di vittorie della tedesca Natalie Geisenberger nella Coppa del Mondo di slittino femminile. A Park City arriva il quinto successo in altrettante gare disputate in questo 2013.

Sul catino delle Olimpiadi di Salt Lake City 2002 la teutonica ha concluso le due manche con il tempo totale di 1:27.628, staccando di più di 19 centesimi tutte le altre. Prima inseguitrice è la sua connazionale Anke Wischnewski, autrice di una splendida seconda manche di rimonta; terza la canadese Alex Gough. Ottima la giornata delle padrone di casa statunitensi, con ben quattro rappresentanti nelle prime nove; avevano fatto sognare il pubblico per un risultato ancora più eclatante dopo la prima manche. Dodicesima Sandra Gasparini che ripete il risultato di Whistler della scorsa settimana; ci si aspetta qualcosa in più da lei, sicuramente al rientro in Europa arriveranno i progressi.

Domani nella serata italiana si conclude la tappa americana con il singolo maschile e il team relay, con gli azzurri, soprattutto Dominik Fischnaller, intenzionati ad andare alla caccia del podio.

Clicca qui per mettere “Mi piace” alla nostra pagina Facebook

Clicca qui per iscriverti al nostro gruppo

Clicca qui per seguirci su Twitter

gianluca.bruno@olimpiazzurra.com

Tu cosa ne pensi?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Exit mobile version