Seguici su

Slitte

Slittino doppio: ancora Wendl/Arlt, azzurri lontani

Pubblicato

il

Tobias Wendl e Tobias Arlt viaggiano spediti verso la Coppa del Mondo. A Whistler arriva la terza vittoria stagionale del fenomenale doppio tedesco dominatore delle ultime stagioni: con questo passo si candidano come favoriti d’obbligo della prova di Sochi; la medaglia olimpica è l’ultima che manca ai teutonici. Alle loro spalle i connazionali Eggert/Benecken, poi gli austriaci Penz/Fischler. Lontani i doppi azzurri.

Battaglia tedesca nel doppio: l’abbiamo visto sin da inizio stagione, i due doppi della Germania sono i più performanti e, se non sbagliano com’è successo settimana scorsa a Eggert/Benecken, creano un ampio distacco tra loro e gli avversari. Prima manche con soli due millesimi di distacco tra le due coppie, poi nella seconda Wendl/Arlt mettono le cose in chiaro e vanno ad aggiudicarsi la prova con il tempo di 1:13.087, 84 millesimi meglio di Eggert/Benecken. Terza piazza per il duo austriaco Penz/Fischler che la soffiano ai padroni di casa Walker/Snith, autori di un’ottima prima prova (terzi), ma poi calati nella seconda. Settimi e ottavi gli azzurri: Rieder/Rastner e Oberstolz/Gruber non digeriscono questa pista come più o meno tutti gli italiani (a parte Fischnaller).

Nella notte appuntamento con la prova femminile e con il Team relay, nel quale l’Italia è prima nella classifica di Coppa.

Clicca qui per mettere “Mi piace” alla nostra pagina Facebook

Clicca qui per iscriverti al nostro gruppo

Clicca qui per seguirci su Twitter

gianluca.bruno@olimpiazzurra.com

Pubblicità

Dalla Home

Pubblicità

Facebook

Pubblicità