Seguici su

Tennis

Tennis: Becker nuovo coach di Djokovic

Pubblicato

il

Novak Djokovic ha ufficializzato sul suo sito un importante cambiamento nel suo staff tecnico in vista del prossimo anno. Infatti da oggi il nuovo allenatore del numero due del mondo sarà Boris Becker. Il campione tedesco prende il posto del vecchio coach di Nole, il serbo Marian Vajda, che resterà comunque come vice allenatore e rimarrà a dare il suo contributo a Djoko.

“Sono felice di lavorare con Boris. Sono certo che la sua grande conoscenza del tennis e la sua esperienza mi aiuteranno a vincere. – ha detto Djokovic– Boris è una persona eccezionale che si ambienterà facilmente nel nostro team. Credo che Boris apporterà un nuovo approccio, e insieme con Marian Vajda e la sua lunga esperienza faremo una squadra vincente”

Anche il vincitore per tre volte di Wimbledon si è espresso su questa nuova esperienza di vita per lui e di collaborazione:Sono orgoglioso di essere stato invitato da Novak a fare il suo allenatore. Sono sicuro che otterremo ottimi risultati, e io farò del mio meglio per aiutarlo a vincere altri Slam e altri titoli”.

Il vecchio coach Vajda ha voluto dire anche lui la sua su questa unione: “Sono sicuro che Boris e io lavoreremo molto bene insieme, e che Novak continuerà a migliorare”

 

andrea.ziglio@olimpiazzurra.com

foto tratta da abdenblatt.com

Pubblicità

Dalla Home

Pubblicità

Facebook

Pubblicità