Seguici su

Precisione

Tiro a segno: dal CONI arrivano riconoscimenti importanti

Pubblicato

il

Se non sono medaglie, sono riconoscimenti e onorificenze importanti. Il tiro a segno italiano non finisce mai di fare incetta di premi e dopo l’anno meraviglioso, pieno di soddisfazioni e allori a livello internazionale, arrivano anche dal CONI i complimenti e le premiazioni dovute per una disciplina d’elitè, nel panorama dello sport italiano.

Il 19 dicembre, infatti, presso il Salone d’Onore del Coni (al Foro Italico) verranno insigniti rispettivamente, con il con il Diploma d’Onore e la Palma d’Oro al Merito Tecnico, Niccolò Campriani e il dt della nazionale Valentina Turisini.

Inoltre anche Luca Tesconi verrà a breve premiato con “La Medaglia d’Oro al Valore Atletico”, per quanto fatto di buono nell’annata 2012 dove centrò l’argento olimpico nella gara di pistola ad aria compressa da distanza 10m.

Un momento ancor più magico del solito, insomma, per il movimento del Bel Paese che dopo il tris eccezionale giunto a Monaco di Baviera e le prime congratulazioni pervenute del Ministro della difesa Mario Mauro non vuole smettere di collezionare risultati.

michele.cassano@olimpiazzurra.com

Clicca qui per mettere “Mi piace” alla nostra pagina Facebook
Clicca qui per iscriverti al nostro gruppo

Clicca qui per seguirci su Twitter

Pubblicità

Dalla Home

Pubblicità

Facebook

Pubblicità