Tuffi

Tuffi, Trofeo di Natale: Batki e Dell’Uomo padroni della piattaforma

Pubblicato

il

BOLZANO – Si è appena concluso con le gare senior dalla piattaforma il Trofeo di Natale di tuffi. A vincere sono stati Noemi Batki e Francesco Dell’Uomo, rispettivamente con 258.60 e 387 punti. Per la 26enne italo-ungherese ancora leggeri progressi ed un primo posto davanti a Giorgia Barp (242) e Brenda Spaziani (228.25). Assente per un leggero fastidio alla schiena Elena Bertocchi, debuttante della disciplina settimana scorsa a Kazan.

Tra gli uomini, come detto, successo del romano con 10 punti di vantaggio su Maicol Verzotto, incappato in un errore nel doppio e mezzo indietro conclusivo. Gradino più basso del podio per Ludovico Mauri a quota 329.15. Andrea Chiarabini, finalista da 10 metri ai Mondiali di Barcellona, risente ancora dell’infortunio al gomito e non ha preso parte alla gara in via precauzionale.

Nelle categorie giovanili, infine, vittorie di Flavia Pallotta (piattaforma) e Giacomo Ciammarughi (3 metri) tra gli junior e di Laura Anna Granelli (3 metri) e Francesco Porco (1 metro) tra i ragazzi.

 

Clicca qui per mettere “Mi piace” alla nostra pagina Facebook

Clicca qui per iscriverti al nostro gruppo

Clicca qui per seguirci su Twitter

 

francesco.caligaris@olimpiazzurra.com

Twitter: @FCaligaris

Foto da: stelleolimpiche.it

Tu cosa ne pensi?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Exit mobile version