Arco

Arco: il primo raduno del 2014. C’è anche Galiazzo!

Pubblicato

il

Dopo un 2013 decisamente poco positivo per la nazionale italiana di tiro con l’arco “olimpico”, la nuova annata degli arcieri azzurri ricomincia da Cantalupa (Torino), sede del centro tecnico federale, dove il tecnico Wietse Van Alten ha stilato la prima lista di convocati per il raduno che scatterà dal 9 gennaio prossimo e si protrarrà sino al 13.

La notizia migliore è senza ombra di dubbio quella del rientro di Marco Galiazzo, il pluricampione “a cinque cerchi” inattivo nell’ultima stagione internazionale, che assieme a Mauro Nespoli,  Michele Frangilli, Luca Melotto, Amedeo Tonelli e Massimiliano Mandia formerà la squadra maschile.

Nel comparto femminile invece, le selezionate sono state Pia Lionetti, Guendalina Sartori, Claudia Mandia, Jessica Tomasi, oltre alla “capitana” Natalia Vaaleva.

Da ricordare infine che a coadiuvare il responsabile Van Alten, ci saranno l’assistente Ilario Di Buò, il preparatore atletico Roberto Finardi, il fisioterapista Francesco Varone, la psicologa Valentina Onorato e il medico federale Arrigo Giombini.

michele.cassano@olimpiazzurra.com

Clicca qui per mettere “Mi piace” alla nostra pagina Facebook

Clicca qui per iscriverti al nostro gruppo

Clicca qui per seguirci su Twitter

Foto: wallpapersus.com

Tu cosa ne pensi?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Exit mobile version