Seguici su

Atletica

Atletica, nuova stagione e subito infortuni per i big!

Pubblicato

il

La nuova stagione è appena incominciata per l’atletica leggera, ma arrivano di già i primi infortuni. E parliamo di big.

Zuzana Hejnova, grande dominatrice sui 400m ostacoli nel 2013, ha subito la frattura del collo del piede sinistro durante un allenamento. La ceca è stata immediatamente operata a Praga. Non si conoscono ancora i tempi di recupero (bisognerà aspettare il decorso della rieducazione), ma l’entourage della Campionessa del Mondo è ottimista e conta di rimandarla in pista per la stagione all’aperto (obiettivo Europei)..

 

Travaglio infinito, invece, per Nelson Evora. Il Campione Olimpico di Pechino 2008 è ancora costretto a saltare una stagione indoor, questa volta a causa di un problema al ginocchio sinistro, su cui i medici sono intervenuti in artroscopia. Il triplista è ormai ko da diversi anni e nel 2012 era stato operato per una frattura da stress.

 

Su Facebook gira anche il filmato in cui Gianmarco Tamberi, durante un riscaldamento, ha avuto un risentimento agli arti inferiori. Non conosciamo ancora i dettagli e speriamo che non sia nulla di grave.

 

Clicca qui per mettere “Mi piace” alla nostra pagina Facebook

Clicca qui per iscriverti al nostro gruppo

Clicca qui per seguirci su Twitter

Pubblicità

Dalla Home

Pubblicità

Facebook

Pubblicità