Atletica
Atletica: nuovo record nei 100 per Bolt? Possibile per i bookmakers
Usain Bolt, l’uomo dei record, il più ricercato dai media, il più amato dalla gente, rispettato e temuto dagli avversari. “A fine carriera vorrei essere ricordato come una leggenda“, ripete spesso il fuoriclasse giamaicano, ma il dubbio che abbia già realizzato questo suo desiderio è lecito.
Intanto gli appassionati si chiedono se il fulmine caraibico riuscirà mai a migliorare se stesso. Secondo i bookmakers, Bolt nel 2014 potrebbe ritoccare il proprio primato del mondo dei 100 metri, attualmente fermo a 9″58. La quota, peraltro molto interessante, è data a 10. Dunque, giocando 10 euro, se ne vincerebbero 100. Chissà che, senza grandi eventi come Mondiali ed Olimpiadi, Usain decida di provare il tutto per tutto per scrivere nuove pagine di storia dell’atletica.
I gamblers d’Oltremanica, inoltre, sono quasi certi che Mo Farah, campione olimpico e mondiale in carica dei 5000 e 10000 metri, si aggiudicherà la Maratona di Londra in programma in primavera, sebbene si tratti della sua prima esperienza sui 42 km e 195 metri. La quota è di 3.50.
Clicca qui per mettere “Mi piace” alla nostra pagina Facebook
Clicca qui per iscriverti al nostro gruppo
Clicca qui per seguirci su Twitter
federico.militello@olimpiazzurra.com