Tennis

Australian Open 2014, la Pennetta vola agli ottavi!

Pubblicato

il

Una Pennetta in gran forma si sbarazza agevolmente della tedesca Mona Barthel, classe 1990 e numero 39 al mondo, approdando per la seconda volta in carriera agli ottavi di finale degli Australian Open: la brindisina si è imposta in due set con il punteggio di 6-1 7-5.

Nel primo set Flavia strappa il servizio in apertura, poi al quinto ed al settimo gioco, mostrando grande autorevolezza; più incertezza nel secondo set con la Pennetta che manca tre palle break nel secondo game e perde il servizio sul 2-2 per poi piazzare il contro break nel gioco successivo. La Barthel però non molla e si porta sul 5-3, con la Pennetta al servizio sotto 0-30. Da quel momento Flavia piazza una serie di 16 punti a 7 che le valgono il 7-5 finale e la vittoria.

Successo anche per il doppio Errani-Vinci al secondo turno contro il duo Kanepi-Voracova con il punteggio di 1-6 6-1 6-1 e per Andreas Seppi e Potito Starace contro i tedeschi Kamke e Mayer per 7-6 6-4; avanza anche Daniele Bracciali in coppia con l’ucraino Dolgopolov con un 7-6 4-6 6-3 alla coppia israeliana Jonathan Erlich-Andy Ram.

Clicca qui per mettere “Mi piace” alla nostra pagina Facebook

Clicca qui per iscriverti al nostro gruppo

Clicca qui per mettere “Mi piace” alla nostra pagina sul Tennis

Clicca qui per seguirci su Twitter

Twitter @Giannoviello

Gianluigi.noviello@olimpiazzurra.com

Tu cosa ne pensi?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Exit mobile version