Badminton

Badminton: è il weekend tricolore

Pubblicato

il

In questo weekend il PalaBadminton di Milano, per l’occasione aperto gratuitamente al pubblico, ospiterà i campionati nazionali del volano.

La trentottesima edizione del Tricolore scatterà venerdì con i match di qualificazione e i primi incontri dei tabelloni principali: saranno ben 133 gli atleti partecipanti, suddivisi in 59 per il singolare maschile, 51 per quello femminile, 24 coppie nel doppio maschile, 22 nel doppio femminile e 27 nel doppio misto. Sicuramente interessante la sfida che si profila nel maschile, con Giovanni Greco e Rosario Maddaloni, reduci da una buona stagione internazionale, i quali sono probabilmente i più accreditati; nel femminile, l’assenza di Agnese Allegrini apre la strada anche ad una serie di giovani promesse.

Oltre a Giovanni e Rosario, questi sono gli atleti già inserito nel giro della nazionale maggiore o giovanile che prenderanno parte alla rassegna tricolore: Karin Maran (SSV Bozen),Hannah Strobl (ASV Malles), Matteo Bellucci (Fano Badminton) e Pirmin Klotzner (SC Raika Meran) e gli Azzurrini: Lucrezia Boccasile (GSA Chiari), Silvia Garino (Acqui Junior), Lisa Iversen (Junior BC Milano), Jana Pazeller (ASV Malles), Marah Punter (ASV Malles), Fabio Caponio (Pol. Santeramo), Lukas Osele (ASV Malles),David Salutt (SC Raika Meran), Andreas Stocker (ASV Malles) e Kevin Strobl (ASV Malles.

foto Danilo Perri

Clicca qui per mettere “Mi piace” alla nostra pagina Facebook
Clicca qui per iscriverti al nostro gruppo
Clicca qui per seguirci su Twitter

marco.regazzoni@olimpiazzurra.com

Tu cosa ne pensi?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Exit mobile version