Basket
Basket Femminile, SerieA1: Schio ed Umbertide non sanno perdere, top Zanoni
Riviviamo la quarta giornata di ritorno del campionato di basket femminile con la consueta rubrica dei Top&Flop.
TOP
FAMILA SCHIO: La squadra veneta non conosce il termine sconfitta e ancora una volta trova il successo contro una diretta rivale. Dopo la vittoria con Ragusa nell’anticipo infrasettimanale, è la volta di Lucca piegata dai 30 punti della coppia Macchi-Vandersloot, con quest’ultima che si è integrata perfettamente con le nuove compagne.
ILARIA ZANONI: Miglior giocatrice italiana di questo turno di campionato e protagonista indiscussa con 20punti nel comodo successo della sua Parma contro il fanalino di coda Chieti.
AZZURRA ORVIETO: Bel successo della formazione umbra contro Venezia, che permette a Morrix e compagne di agguantare un posto in zona playoff.
ACQUA&SAPONE UMBERTIDE: Il basket umbro sta vivendo un ottimo momento e la formazione allenata da coach Serventi ne è la prova. Sesta vittoria consecutiva e terzo posto in classifica in solitaria. L’unica squadra che ora come ora può spezzare il duopolio Schio-Ragusa.
FLOP
TROGYLOS PRIOLO: La sconfitta con San Martino di Lupari mette la parole fine sulle già pochissime speranze di raggiungere i playoff per la squadra siciliana.
CUS CAGLIARI: Quinta sconfitta consecutiva e crisi ormai aperta per le sarde che non riescono più a vincere. Orvieto intanto scappa via e l’obiettivo playoff comincia a sfumare via.
Clicca qui per mettere “Mi piace” alla nostra pagina Facebook
Clicca qui per iscriverti al nostro gruppo
Clicca qui per seguirci su Twitter
Clicca qui per mettere “Mi piace” alla nostra pagina sul Basket
andrea.ziglio@olimpiazzurra.com
foto tratta da fibaeurope.com