Seguici su

Biathlon

Biathlon, Coppa Italia: Lisa Vittozzi si conferma imbattibile a Bionaz. Successi anche per Plaickner, Baretto, Baritussio e Saverio Zini

Pubblicato

il

Si è disputata a Bionaz (Aosta) la sprint valida per terza tappa della Coppa Italia di Biathlon. Ad aggiudicarsi la vittoria nella categoria senjores maschile è stato Benjamin Plaickner, che a parità di errori ha superato Mirco Doddi. Terzo Rudy Zini. Riccardo Romani ha chiuso quarto, precedendo Michael Galassi, che oggi ha compiuto 24 anni e ha commesso 5 errori. Ultimo Alberto Tagliati.

Per la categoria Juniores successo per Ilaria Baritussio su Renee Glarey e Eleonora Morassi. In campo maschile, Saverio Zini si è imposto su Nicolò Maule e Xavier Guidetti.

Per quanto riguarda i giovani, ennesima vittoria per Lisa Vittozzi. La sappadina, nonostante avesse dichiarato di non sentirsi troppo bene, ha superato Carmen Runggaldier e Caterina Somà.  Nel maschile, altra vittoria per Andrea Baretto su Luca Ghiglione e Emil Bormetti.

Infine concludiamo con gli aspiranti: successo per Jasmin Volgger su Michela Carrara e Kerstin Weissenegger. Vittoria anche per Michael Durand, che ha sopravanzato Peter Tumler e Simon Leitgeb.

Domani la prova ad inseguimento. Qui le classifiche ufficiali:  http://www.asiva.it/asiva_infogara.aspx?id=5148

Clicca qui per mettere “mi piace” alla nostra pagina “Il biathlon italiano”

Clicca qui per mettere “Mi piace” alla nostra pagina Facebook

Clicca qui per iscriverti al nostro gruppo

Clicca qui per seguirci su Twitter

nicolo.persico@olimpiazzurra.com

Twitter: @nvpersie7

Facebook: nvpersie7

2 Commenti

1 Commento

  1. Federico Militello

    6 Gennaio 2014 at 13:54

    Grazie

  2. press_asiva

    4 Gennaio 2014 at 19:08

Tu cosa ne pensi?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Pubblicità

Dalla Home

Pubblicità

Facebook

Pubblicità