Bob

Bob a 4: esulta doppio Holcomb, 13mo Bertazzo. Bis europeo per Hefti

Pubblicato

il

Si è ufficialmente conclusa la Coppa del Mondo di bob per tutte le categorie dopo l’ultima tappa a Koenigssee nel 4. Ora il prossimo appuntamento saranno le Olimpiadi di Sochi.

Oggi a gioire (per due volte) è stato l’americano Steven Holcomb, che si è assestato in prima posizione nella prova di Coppa del Mondo e con questo risultato ha ottenuto anche la vittoria nella classifica combinata, oltre a quella del due di ieri. Seconda posizione e secondo titolo europeo in due giorni per Beat Hefti, lo svizzero che in questo 2014 ha ingranato un’ottima marcia che lo sta tenendo sempre sul podio, addirittura anche nel 4 nel quale non è mai stato fortissimo. Terza piazza, come ieri, per il canadese Lyndon Rush. Solo ottavo il tedesco Maximilian Arndt che si aggiudica lo stesso la classifica del 4 davanti al russo Zubkov, assente oggi.

13mo posto per Simone Bertazzo che oggi si è avvicinato all’obiettivo top-10. Bene anche Lukas Gschintzer, 18mo alla fine, alla sua prima qualifica alla seconda manche in Coppa del Mondo.

Clicca qui per mettere “Mi piace” alla nostra pagina Facebook

Clicca qui per iscriverti al nostro gruppo

Clicca qui per seguirci su Twitter

gianluca.bruno@olimpiazzurra.com

 

Tu cosa ne pensi?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Exit mobile version