Bob

Bob: a Igls il ritorno di Holcomb, 14mo Bertazzo

Pubblicato

il

Steven Holcomb torna al successo. Lo statunitense, dominatore della prima parte di stagione, coglie il primo timbro di questo 2014 nel bob a 2 a Igls, conquistando la quinta vittoria nel due in questa stagione. Con questa vittoria, lo statunitense allunga in classifica di Coppa, mettendo tra se e i suoi inseguitori dai 77 punti a salire.

Oggi la vittoria è arrivata davanti all’elvetico Beat Hefti, sempre vincente nel 2014 nel due. Holcomb e il suo frenatore Langton hanno concluso le due manche con il tempo di 1:43.72, sopravanzando proprio Hefti di 23 centesimi e il russo Zubkov di 28. Questi tre equipaggi sono i favoriti per le medaglie in questa specialità a Sochi.

Ennesimo 14mo posto stagionale per Simone Bertazzo con il suo frenatore Francesco Costa, a 1.20 dal vincitore. La costante resta sempre fissa. Ha esordito in questa stagione a Igls Lukas Gschnitzer, talento italiano, assieme al frenatore William Frullani. I due non si sono qualificati alla seconda prova, concludendo in 22ma posizione, ma hanno mostrato qualcosa di buono nella loro discesa.

Clicca qui per mettere “Mi piace” alla nostra pagina Facebook

Clicca qui per iscriverti al nostro gruppo

Clicca qui per seguirci su Twitter

gianluca.bruno@olimpiazzurra.com

 

Tu cosa ne pensi?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Exit mobile version