Oltre Cinquecerchi
Calcio a 5, A1: Acqua & Sapone-Asti, pari e spettacolo! Il derby è della Lazio
Emozioni esaltanti nella prima giornata del girone di ritorno del Campionato italiano di calcio a 5. Una pioggia di gol infatti ha caratterizzato questo turno, l’ultimo prima della sosta per i Campionati Europei.
Il “Big match” che vedeva opposte Acqua & Sapone ed Asti si è concluso con un pirotecnico 4-4 che ha permesso così ai piemontesi, i quali hanno acciuffato il punto del pari proprio allo scadere, di mantenere in classifica un vantaggio sulla seconda forza del campionato, tra l’altro proprio i pescaresi, di sette lunghezze.
Batticuore fino all’ultimo anche nel derby tra Lazio e Real Rieti che si è concluso a favore dei padroni di casa, con il punteggio finale fissato sul 4-3. Decisivo per i ragazzi di mister D’Orto è stato Dimas, il quale ha firmato la rete decisiva del controsorpasso, dopo che i compagni avevano raddrizzato una partita nata male e che sarebbe potuta finire peggio pensando all’1-3 sul quale si sono trovati a dover rimontare.
Bella vittorie anche per il Kaos Futsal, vincitore sul Pescara per 3-2, e per DHS Napoli, largamente affermatosi (0-20) sul campo di un Marca, in grave difficoltà sotto tutti i punti di vista; mentre a chiudere il quadro sono state LC Solito Martina e Luparense che hanno anch’esse impattato sul 4-4.
michele.cassano@olimpiazzurra.com
Clicca qui per mettere “Mi piace” alla nostra pagina Facebook
Clicca qui per iscriverti al nostro gruppo
Clicca qui per seguirci su Twitter
Foto:sportcampania.it