Calcio
Calcio femminile, serie A: al via il girone di ritorno
Ritorna in campo l’altra meta del calcio: sabato 18 gennaio, alle 14:30, è in programma la sedicesima giornata del massimo campionato, la prima del girone di ritorno.
Impegno casalingo per il Tavagnacco, che ospiterà un Grifo Perugia confinate nelle parti basse della classifica, mentre il Brescia vola a Napoli per affrontare le padrone di casa: una partita dal grande fascino, con le partenopee che cercheranno di fermare il volo delle rondinelle, che in questo periodo stanno macinando record su record.
Il riscatto della Torres passa dal “Sanni Vanna”, dove arriva un Firenze in cerca di punti salvezza. Sfida di cartello quella che vedrà opposte Riviera di Romagna e Mozzanica: le due squadre sono in un buon momento di forma e sarà difficile decretare la vincente tra i due, ne approfitterà sicuramente il Verona, per allungare sulle due inseguitrici, che sfiderà un Como in cerca di punti salvezza.
Impegni casalinghi per Pordenone e RES Roma: le friulane saranno impegnate nel derby contro il Chiasiellis, mentre le romane avranno di fronte il Valpolicella, galvanizzato dalla vittoria della settimana scorsa.
Chiude la giornata lo scontro salvezza tra Scalese e Inter.
SERIE A-18/01/2014-Sedicesima giornata
Inter Milano-Scalese;
Riviera di Romagna-Mozzanica;
Tavagnacco-Grifo Perugia;
Torres-Firenze;
Res Roma-Valpolicella;
Verona-Como;
Pordenone-Chiasiellis;
Carpisa Napoli-Brescia
michelepio.pompilio@olimpiazzurra.com
Clicca qui per mettere “Mi piace” alla nostra pagina Facebook
Clicca qui per iscriverti al nostro gruppo
Clicca qui per seguirci su Twitter
foto Alessandro Sanna