Seguici su

Ciclismo

Ciclismo, Di Rocco conferma: “Davide Cassani sarà il nuovo CT dell’Italia”

Pubblicato

il

L’incontro odierno a Sesto Fiorentino con Alfredo Martini e il presidente federale Renato Di Rocco sembra aver dissipato gli ultimi dubbi: Davide Cassani sarà il nuovo commissario tecnico della nazionale maschile di ciclismo su strada.

In un’atmosfera di grande familiarità, complice anche l’ospitalità ricevuta da parte del presidente onorario Alfredo Martini, posso confermare l’investitura al ruolo di Commissario Tecnico della Nazionale di Davide Cassani. Ci sono così tutti i presupposti per iniziare un nuovo capitolo ed una nuova avventura dove sarà sempre più forte il legame ed il senso di appartenenza alla Maglia Azzurra. Le competenze di Davide Cassani, la sua disponibilità nel ricoprire questo ruolo ed il suo entusiasmo sono di ottimo auspicio per iniziare a lavorare sulla base di una progettualità” – ha dichiarato il presidente Di Rocco al sito della Federciclismo.

Faentino di 53 anni, Cassani è stato professionista per quindici stagioni, vestendo ben nove volte la maglia azzurra; la sua successiva esperienza come commentatore tecnico della RAI lo ha fatto ulteriormente apprezzare dagli addetti ai lavori ma anche dal grande pubblico. Dunque, in bocca al lupo e auguri di buon lavoro al nuovo CT!

Clicca qui per mettere “Mi piace” alla nostra pagina Facebook
Clicca qui per iscriverti al nostro gruppo
Clicca qui per seguirci su Twitter

marco.regazzoni@olimpiazzurra.com

Pubblicità

Dalla Home

Pubblicità

Facebook

Pubblicità