Hockey Pista

Hockey pista, A1: si ricomincia dal girone di ritorno

Pubblicato

il

Il girone d’andata? E’ già un ricordo. Per gli appassionati di hockey pista, infatti, questa sera il Campionato Italiano riprende la sua corsa dalla prima giornata del girone di ritorno con match come al solito scoppiettanti ed aperte a numerose sorprese.

A catturare le attenzioni maggiori saranno certamente i match che vedranno opposte rispettivamente CGC Viareggio-Breganze, in un incrocio dove capiremo chi potrà essere l’antagonista principale del Forte dei Marmi, e Sarzana proprio contro la capolista rossoblu, la quale è attesa all’esame del “Vecchio Mercato”, stadio dove sinora solo Bassano e Follonica hanno strappato dei punti, con due pareggi.

Tutto più facile invece, almeno sulla carta, per Valdagno, che farà visita a Correggio, Trissino e Bassano, le quali ricevono rispettivamente Matera e la SPV Viareggio. Tre contese dal pronostico chiuso ma che, se prese sottogamba, potrebbero rivelarsi comunque assai spinose.

Sfide molto equilibrate, infine, saranno quelle tra Lodi e Prato, dal momento che i padroni di casa lombardi vorranno certamente proseguire la loro cavalcata verso le zone alte della classifica, ma i toscani non vorranno essere da meno preparando contestualmente gli impegni europei di settimana prossima, e Follonica-Giovinazzo, duello da osservare con attenzione per capire quale potrà essere la reazione dei pugliesi dopo la settimana difficile seguita alla mancata qualificazione per la Final Eight di Coppa italia, dove peraltro saranno presenti i toscani padroni di casa in questa partita.

michele.cassano@olimpiazzurra.com

Clicca qui per mettere “Mi piace” alla nostra pagina Facebook

Clicca qui per iscriverti al nostro gruppo

Clicca qui per seguirci su Twitter

Foto: baldigabriele.com

Tu cosa ne pensi?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Exit mobile version