Seguici su

Rugby

Lutto nel rugby italiano: giovane promessa muore in incidente stradale

Pubblicato

il

Il rugby italiano piange Filippo Cantoni. Il 18enne (classe 1995), giocatore del Colorno e anche dell’Italia Under 18 lo scorso anno, è morto nella cittadina parmense a causa di un incidente stradale: l’auto del giovane mediano d’apertura si sarebbe ribaltata in un canale.
Il comunicato FIR:

La Federazione Italiana Rugby piange Filippo Cantoni, atleta del Rugby Colorno e dell’Accademia “Ivan Francescato” di Parma, Azzurrino U18 nel 2013, tragicamente scomparso questa mattina a Colorno. All’amico e Consigliere Federale Stefano ed alla sua famiglia, al Rugby Colorno ed ai giovani dell’Accademia nazionale di Parma va l’abbraccio di tutto il rugby italiano.

La Federazione Italiana Rugby ha appreso con profondo dolore la notizia della scomparsa di Filippo Cantoni, atleta  del Rugby Colorno in forza all’Accademia Nazionale “Ivan Francescato” ed Azzurrino U18 nella passata stagione, tragicamente scomparso questa mattina a Colorno a seguito di un incidente stradale.

Il Presidente federale Alfredo Gavazzi, insieme a tutto il Consiglio ed all’intero personale della Federazione, non può che esprimere al Consigliere ed amico Stefano Cantoni ed tutti i suoi cari la vicinanza e l’enorme affetto della grande famiglia del rugby italiano, nella consapevolezza che non vi sono parole capaci di mitigare la sofferenza per la scomparsa di un figlio.

Alla famiglia Cantoni, al Rugby Colorno, allo staff tecnico ed ai giovani atleti dell’Accademia “Ivan Francescato” di Parma va il sincero abbraccio di tutto il rugby italiano. 

Clicca qui per mettere “Mi piace” alla nostra pagina Facebook
Clicca qui per iscriverti al nostro gruppo
Clicca qui per seguirci su Twitter

daniele.pansardi@olimpiazzurra.com

Pubblicità

Dalla Home

Pubblicità

Facebook

Pubblicità