Pallanuoto
Pallanuoto, A1 femminile: domani la 12esima giornata
Si disputeranno tutte e cinque domani alle 15 le partite valide per la dodicesima giornata del campionato di Serie A1 di pallanuoto femminile.
Il match più interessante sarà quello tra Plebiscito Padova, quarta in classifica, e Mediterranea Imperia, seconda a pari merito: le liguri, naturalmente, partono con i favori del pronostico, considerando i risultati ottenuti nel corso della stagione e gli otto punti che dividono le due squadre in classifica. Non dovrebbe incontrare particolari difficoltà l‘Orizzonte Catania, ancora imbattuta in questo campionato: la squadra siciliana ospiterà l’RN Bologna, che attualmente occupa l’ultimo posto della classifica. Potrebbe essere più insidiosa la partita tra Rapallo Pallanuoto e RN Bogliasco, con le campionesse d’Italia in carica che non possono più permettersi passi falsi se vogliono evitare di accumulare troppo distacco rispetto al Catania.
Occasione importante per il Firenze Pallanuoto, che in caso di sconfitta del Padova potrebbe conquistare la quarta posizione provvisoria in classifica. Per farlo sarà essenziale vincere contro il Prato, che però non dovrebbe rappresentare uno scoglio insuperabile. Nell’ultimo match di giornata si affronteranno Blu Team e Despar Messina, che vede quest’ultima squadra favorita.
Clicca qui per mettere “Mi piace” alla nostra pagina Facebook
Clicca qui per iscriverti al nostro gruppo
Clicca qui per seguirci su Twitter