Pallanuoto
Pallanuoto, A1 femminile: Top&Flop undicesima giornata
Nel fine settimana si sono disputate le partite valide per l’undicesima giornata di Serie A1 di pallanuoto femminile, ancora una volta priva di particolari sorprese in testa alla classifica. Come ogni settimana vi proponiamo i Top&Flop.
TOP
Rita Keszthelyi: prestazione di altissimo livello da parte della giocatrice magiara, che aiuta l’Orizzonte Catania a conquistare l’undicesimo successo consecutivo in stagione. Ben 5 i suoi gol, sicuramente utili alla sua squadra per vincere con il punteggio di 18-7 contro il Prato. Ovviamente, sempre in testa alla classifica.
Mercedes Stieber: ottimo apporto, assieme alla solita Giulia Emmolo, nel successo della Mediterranea Imperia contro il Firenze nel match più incerto della giornata. Le liguri, in realtà, non hanno avuto molti problemi e hanno mantenuto la seconda posizione in classifica.
Blu Team: terminato il girone di andata con 9 sconfitte la squadra siciliana è riuscita a conquistare il primo successo stagionale, andando a raggiungere in classifica l’RN Bologna. Per entrambe la zona salvezza è distante, ma il quantomeno lo “zero” in classifica è stato debellato.
FLOP
Firenze Pallanuoto: come nel girone di andata le prime partite sembrano mettere in difficoltà la squadra toscana, che perde nuovamente posizioni in classifica. Il 2014, per loro, non è iniziato alla grande.
Clicca qui per mettere “Mi piace” alla nostra pagina Facebook
Clicca qui per iscriverti al nostro gruppo
Clicca qui per seguirci su Twitter
gianluca.santo@olimpiazzurra.com