Seguici su

Pallanuoto

Pallanuoto, A1: Top&Flop della dodicesima giornata

Pubblicato

il

Con il ritorno del campionato, torna anche la nostra rubrica con i migliori e i peggiori della giornata appena trascorsa.

Top 

Michael Bodegas: uno dei centroboa più forti d’Italia e anche d’Europa. Brescia ha scoperto un campione in estate che con il passare delle giornate sta crescendo sempre in più, come lo dimostrano le 4 reti di sabato, ma anche le grandi prestazioni sfornate in campionato e in Champions. Il capitano della Francia vorrà puntare anche all’Europeo con la sua nazionale.

Darko Brguljan: il 24enne montenegrino è il protagonista del campionato italiano e sta facendo diventare sempre più grande la sua Canottieri Napoli. Addirittura sette le reti messe a segno sabato a Savona contro la Rari Nantes che sono valse il successo per 11-9.

Aleksandar Ivovic: è il montenegrino il top scorer del match tra SS Lazio e Pro Recco. Con le sue 4 reti riesce a guidare la squadra di coach Tempestini al successo per 15-3.

Promogest: con un gran successo nello scontro salvezza la squadra sarda riesce a rilanciarsi proprio nella lotta per puntare a rimanere in A e affonda definitivamente l’Albaro Nervi. 9-5 il risultato, Tomasic top-scorer con quattro reti.

Flop

Carisa Savona: altra sconfitta per la squadra ligure, questa volta in casa contro la Canottieri Napoli. Questa è proprio una stagione di transizione, dalla quale i tifosi non potranno aspettarsi molto.

Albaro Nervi: la salvezza è un miraggio. Occasione grandissima di poter riaprire il discorso nello scontro tra ultima e penultima con la Promogest e altra battuta d’arresto.

 

Clicca qui per mettere “Mi piace” alla nostra pagina Facebook

Clicca qui per iscriverti al nostro gruppo

Clicca qui per seguirci su Twitter

Clicca per commentare

Tu cosa ne pensi?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Pubblicità

Dalla Home

Pubblicità

Facebook

Pubblicità