Pallanuoto
Pallanuoto, A1: Top&Flop della dodicesima giornata
Con il ritorno del campionato, torna anche la nostra rubrica con i migliori e i peggiori della giornata appena trascorsa.
Top
Michael Bodegas: uno dei centroboa più forti d’Italia e anche d’Europa. Brescia ha scoperto un campione in estate che con il passare delle giornate sta crescendo sempre in più, come lo dimostrano le 4 reti di sabato, ma anche le grandi prestazioni sfornate in campionato e in Champions. Il capitano della Francia vorrà puntare anche all’Europeo con la sua nazionale.
Darko Brguljan: il 24enne montenegrino è il protagonista del campionato italiano e sta facendo diventare sempre più grande la sua Canottieri Napoli. Addirittura sette le reti messe a segno sabato a Savona contro la Rari Nantes che sono valse il successo per 11-9.
Aleksandar Ivovic: è il montenegrino il top scorer del match tra SS Lazio e Pro Recco. Con le sue 4 reti riesce a guidare la squadra di coach Tempestini al successo per 15-3.
Promogest: con un gran successo nello scontro salvezza la squadra sarda riesce a rilanciarsi proprio nella lotta per puntare a rimanere in A e affonda definitivamente l’Albaro Nervi. 9-5 il risultato, Tomasic top-scorer con quattro reti.
Flop
Carisa Savona: altra sconfitta per la squadra ligure, questa volta in casa contro la Canottieri Napoli. Questa è proprio una stagione di transizione, dalla quale i tifosi non potranno aspettarsi molto.
Albaro Nervi: la salvezza è un miraggio. Occasione grandissima di poter riaprire il discorso nello scontro tra ultima e penultima con la Promogest e altra battuta d’arresto.
Clicca qui per mettere “Mi piace” alla nostra pagina Facebook