Pallanuoto
Pallanuoto, clamoroso: cambio di panchina per il Recco; torna Porzio
Ieri è arrivato un comunicato ufficiale da parte della Pro Recco, la società più vittoriosa in Italia. Il dirigente della squadra ligure, Volpi, ha deciso di tornare ad affidare la squadra a Pino Porzio, esonerando così l’allenatore attuale Riccardo Tempestini.
Ecco il comunicato:
La Società, essendo fortemente impegnata nella massima competizione europea (Coppa dei Campioni) e nel Campionato Italiano ed in considerazione della volontà di voler celebrare il suo centenario con le vittorie, ha ritenuto, con rammarico, di cambiare la guida tecnica della squadra.
Pur apprezzando l’allenatore Sig. Riccardo Tempestini e riconoscendogli i meriti per i successi raggiunti, ha ritenuto di sostituirlo con un tecnico maggiormente inserito nel clima e nell’ambiente della Coppa dei Campioni.
La scelta è, quindi, caduta sul Signor Pino Porzio sia per le sue qualità professionali ed anche perché profondo conoscitore, avendoli a lungo allenati, delle caratteristiche dei giocatori ai quali la Società rivolge l’invito a voler profondere il massimo impegno per il raggiungimento degli obiettivi.
Il Signor Pino Porzio (che assumerà l’incarico da lunedì prossimo, ndr) ha accettato l’incarico sino al termine delle competizioni.
A Riccardo Tempestini va un affettuoso ed amichevole riconoscimento delle sue capacità e della correttezza con cui ha condotto il suo incarico.
Clicca qui per mettere “Mi piace” alla nostra pagina Facebook
Clicca qui per iscriverti al nostro gruppo
Clicca qui per seguirci su Twitter
gianluca.bruno@olimpiazzurra.com