Seguici su

Salto con gli sci

Salto con gli sci: successo per la Slovenia a Zakopane! Italia ottava

Pubblicato

il

Nonostante le difficoltà della squadra polacca, il pubblico, come sempre molto caldo e numeroso, presente a Zakopane per la gara a squadre odierna valida per la Coppa del mondo ha potuto assistere ad una competizione spettacolare ed incerta fino all’ultimo salto, che ha premiato la formazione slovena.

Jurij Tepes, Robert Kranjec, Jernej Damjan e Jurj Tepes hanno conquistato 1059,6 punti, utili per ottenere il successo nella competizione odierna. Tutti e quattro i componenti della squadra si sono espressi su ottimi livelli e questo ha permesso loro precedere in classifica la rappresentativa tedesca (Wank, Freitag, Wellinger, Freund), a sua volta molto performante nell’arco degli otto salti. Terza posizione per l’Austria, rappresentata da quattro ragazzi (Hayboeck, Poppinger, Diethart e Schlierenzauer) nati tutti dal 1989 in poi: nonostante qualche passaggio a vuoto sono riusciti a salire sul podio, relegando la Polonia in quarta posizione in una gara sicuramente molto importante per Stoch e compagni davanti al pubblico di casa.

Buona prova della squadra azzurra che è riuscita a cogliere l’obiettivo minimo qualificandosi alla seconda serie di salti per chiudere poi in ottava posizione grazie alle prestazioni di Roberto Dellasega, Andrea Morassi, Davide Bresadola e Sabastian Colloredo.

Clicca qui per mettere “Mi piace” alla nostra pagina Facebook

Clicca qui per iscriverti al nostro gruppo

Clicca qui per seguirci su Twitter

gianluca.santo@olimpiazzurra.com

Clicca per commentare

Tu cosa ne pensi?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Pubblicità

Dalla Home

Pubblicità

Facebook

Pubblicità