Seguici su

Salto con gli sci

Salto con gli sci: tripletta slovena a Sapporo, vince Damjan!

Pubblicato

il

Si è disputata, nella notte, la seconda gara di Coppa del mondo di salto con gli sci di Sapporo (Giappone) che ha visto un vero e proprio dominio della nazionale slovena, capace di monopolizzare i tre gradini del podio.

Prima posizione per Jernej Damjan, che dopo la seconda posizione di ieri ha conquistato il primo successo in carriera in Coppa del mondo andando a capitalizzare un ottimo momento di forma nel migliore dei modi. Per lui si tratta del quinto podio in carriera in gare di Coppa del mondo. Seconda posizione per il leader della generale Peter Prevc, che ha chiuso a 6 decimi di punto dal vincitore dopo il successo di ieri. Terza piazza per Robert Kranjec, che a sua volta nell’ultimo periodo è riuscito a saltare molto bene in diverse occasioni. È rimasto ai piedi del podio il tedesco Michael Neumayer, che preceduto l’austriaco Andres Kofler e il nipponico Noriaki Kasai.

Ventiseiesima e ventisettesima rispettivamente posizione per i due azzurri in gara Roberto Dellasega e Andrea Morassi, che in questo modo sono riusciti a portare a casa punti di Coppa del mondo. Buona prova per entrambi, unici italiani ad essere entrati nelle prime 30 posizioni nella stagione in corso.

Clicca qui per mettere “Mi piace” alla nostra pagina Facebook

Clicca qui per iscriverti al nostro gruppo

Clicca qui per seguirci su Twitter

Foto: FIS

Pubblicità

Dalla Home

Pubblicità

Facebook

Pubblicità