Scherma
Scherma, Trofeo Carroccio in LIVE STREAMING: tutti eliminati gli azzurri
13.58 Azzurri eliminati: si arrendono nel tabellone dei 32 anche Confalonieri (15-14 contro Lucenay) e Baroglio (12-11 alla priorità contro Bida). Il Trofeo Carroccio non vede dunque nessun italiano tra i migliori sedici.
13.34 Tagliariol eliminato 15-14 dal francese Robeiri. Ora in pedana nel tabellone dei 32 Confalonieri e Baroglio.
Degli undici azzurri qualificati al tabellone dei 64, solo tre hanno superato il turno della mattina e saranno nuovamente in pedana per i sedicesimi di finale. Si tratta di Matteo Tagliariol, Diego Confalonieri ed Andrea Baroglio. Eliminati, invece, tutti gli altri otto: Marco Fichera, Enrico Garozzo, Tomaso Melocchi, Matthew Tragher, Francesco Martinelli, Lorenzo Bruttini, Andrea Cipriani ed Andrea Santarelli. Per Garozzo, secondo nella tappa di Doha di venerdì scorso, lo stop è arrivato per 15-9 contro il francese Lucenay.
Tramite il canale Youtube della Federscherma, Olimpiazzurra vi offre il LIVE STREAMING delle pedane principali per una giornata di scherma da vivere con il fiato sospeso per tutto il pomeriggio. Ovviamente, tifando per chi tiene alto l’onore azzurro.
http://www.youtube.com/watch?v=kpsuL6Kfty8&feature=share
Clicca qui per mettere “Mi piace” alla nostra pagina Facebook
Clicca qui per iscriverti al nostro gruppo
Clicca qui per seguirci su Twitter
francesco.caligaris@olimpiazzurra.com
Twitter: @FCaligaris
Foto da: Augusto Bizzi/Federscherma