Rubriche

Sky e Cielo, Olimpiadi Invernali di Sochi 2014 in grande stile

Pubblicato

il

MILANO – Il conto alla rovescia è ormai frenetico, inesorabile. 21 giorni e a Sochi si accenderà il braciere olimpico. Gli appassionati potranno godersi i Giochi Olimpici invernali in esclusiva su Sky.

La pay-tv di Ruperth Murdoch dedicherà all’evento ben cinque canali in alta definizione, coprendo per intero tutte le gare per un totale 560 ore. Inoltre per ogni canale ci saranno degli studi di presentazione per gli appuntamenti in programma nella giornata. Particolarmente nutrita e competente la pattuglia dei commentatori tecnici, tra i più conosciuti Alberto Tomba, Maurizio Margaglio, Gabriella Paruzzi, Karen Putzer, Giorgio Rocca e Cristian Zorzi.

E per i non abbonati? Niente paura, c’è Cielo, canale di Sky fruibile in chiaro al numero 26 del digitale terrestre. In questo caso l’offerta prevede 100 ore di diretta, ma sono garantite tutte le competizioni con gli azzurri impegnati. Anche qui vi sarà uno studio dedicato con commenti, ospiti, aggiornamenti ed interviste. Particolarmente interessante, poi, la messa in onda degli highlights della giornata a partire dalle 19.30.

Clicca qui per mettere “Mi piace” alla nostra pagina Facebook

Clicca qui per iscriverti al nostro gruppo

Clicca qui per seguirci su Twitter

 

Tu cosa ne pensi?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Exit mobile version