Seguici su

Snowboard

Snowboard, March: “Sapevo di star bene. Anche Fischnaller tornerà”

Pubblicato

il

Aaron March ha conquistato quest’oggi il primo podio stagionale per l’Italia dello snowboard nel parallelo. Un risultato di buon auspicio in vista delle Olimpiadi di Sochi 2014, soprattutto perché l’azzurro ha sfoderato un’ottima condizione.

Queste le sue dichiarazioni rilasciate alla Fisi a fine gara: “Sono veramente soddisfatto perchè sapevo di avere la condizione giusta per ottenere un buon risultato ma dovevo ancora dimostrarlo. E’ stata una gara strana perchè essere eliminato in semifinale senza essere battuto dal mio avversario è un precedente abbastanza raro, tuttavia queste sono le regole e bisogna rispettarle. Nella finalina mi sono subito ripreso. Ciò che conta è che mi sono divertito e ho sentito sicurezza sotto al mia tavola. La neve era difficile ma a Bad Gastein mi sento sempre bene, è una pista abbastanza ripida e corta e posso sfruttare meglio le mie caratteristiche“.

Chi attraversa invece un periodo di grande difficoltà è il compagno di squadra Roland Fischnaller, per il quale March ha parole di conforto: “Roland in allenamento va fortissimo, è solo una questione di tempo e anche lui farà vedere le sue qualità. Le gare sono fatte anche di questi episodi, spero di vederlo sul podio magari già domenica“.

Clicca qui per mettere “Mi piace” alla nostra pagina Facebook

Clicca qui per iscriverti al nostro gruppo

Clicca qui per seguirci su Twitter

federico.militello@olimpiazzurra.com

Pubblicità

Dalla Home

Pubblicità

Facebook

Pubblicità